top of page
Konferenzraum

Conferenza spirituale

attraverso gli angeli e gli esseri di luce

Daniela Schenkel è un'esperta nel campo della medianità e della spiritualità ed è diventata nota per le sue doti spirituali e la percezione extrasensoriale.

Già nella prima infanzia ha potuto assorbire esperienze con gli angeli. Nel 2005 ha fondato lo studio sanitario Kraftquelle, nel 2013 la Scuola Svizzera per Lavori di Luce. Attraverso il suo lavoro come medium spirituale, guaritrice dell'anima e terapista, aiuta le persone in tutta Europa.

Daniela Schenkel è la medium più rinomata della Svizzera. Impressiona e stupisce ancora e ancora il suo pubblico con gli angeli più dettagliati, i messaggi e le conferenze toccanti. Il suo modo caloroso, autentico e divertente di incontrare le persone rende ogni suo evento un'esperienza unica. Tiene seminari e conferenze in tutta la Svizzera.

Daniela Schenkel, consulente spirituale, relatrice, formatrice motivazionale, esperta di spiritualità e coscienza. È il tuo relatore sui temi del cambiamento, coraggio, cambiamento, successo, opportunità, obiettivi, comunicazione, connessione al mondo spirituale e transizione ad un nuovo livello.

Le conferenze rappresentano un'interessante opportunità dal punto di vista spirituale per sperimentare gli argomenti nella qualità del tempo attuale. In questo modo imparerai ad affrontare meglio i problemi della vita quotidiana e otterrai preziosi impulsi e nuovi modi di vedere la tua vita.

Stiamo programmando la prossima lezione, le date saranno annunciate a breve.

Vuoi prenotarmi per una lezione su un argomento specifico?

Aspetto vostre notizie al Tel. 076 581 14 12 o via e-mailinfo@danielaschenkel.ch.

bottom of page