top of page

ven 26 gen

|

Corso 7 chakra

Corso chakra imparerai l’importanza dei 7 principali Chakra e il ruolo fondamentale

Grazie a questo corso, imparerai l’importanza dei 7 principali Chakra e il ruolo fondamentale che possono avere per migliorare la tua salute.

Corso chakra imparerai l’importanza dei 7 principali Chakra e il ruolo fondamentale
Corso chakra imparerai l’importanza dei 7 principali Chakra e il ruolo fondamentale

Orario & Sede

26 gen 2024, 19:00 – 27 gen 2024, 22:00

Corso 7 chakra

Info sull'evento

Grazie a questo corso, imparerai l’importanza dei 7 principali Chakra e il ruolo fondamentale che possono avere per migliorare la tua salute.Soffri di:

· mal di testa, bruciore agli occhi, stomaco, gola infiammata, problemi al cuore, problemi all’intestino, cattiva digestione, gambe infiammate

· Depressione, stanchezza

· Mancanza di energie positive?

Oppure sei:

· Esaurita/o, negativo/a

ð Allora probabilmente i tuoi chakra non funzionano correttamente.

I chakra rappresentano il flusso di energia nel nostro corpo. Se ne contano un centinaio ma quelli più importanti sono 7. Secondo le pratiche di meditazione, se i chakra non sono più ben sincronizzati, possono esserci ripercussioni negative sulla salute fisica, mentale e spirituale.

Al giorno d’oggi si sente molto parlare di chakra e, poiché molte persone praticano lo yoga, la ricerca del loro equilibrio ormai è diventata più una moda anziché la reale aspirazione al raggiungimento del benessere.

In realtà, sono molto più importanti di ciò che sembrano. In questo Seminario ti aiuto a capire cosa sono i chakra e che ruolo svolgono a livello fisico, mentale e spirituale.

Una conoscenza basilare dei chakra può contribuire a migliorare la tua salute fisica, mentale e spirituale.

Cosa sono i chakra?

La parola chakra in sanscrito significa letteralmente “ruota” e simboleggia il flusso di energia nel nostro corpo, che passa da una dimensione a un’altra attraverso un movimento rotatorio. In realtà la forma dei chakra è triangolare, perché su di essi confluisce l’energia (prana) attraverso dei canali (nadi) o giunzioni che hanno sempre la forma di triangoli.

I chakra si trovano in tutto il corpo, ossia dalla base della colonna vertebrale fino alla parte superiore della testa. Ognuno di essi ha la sua frequenza di vibrazione, un colore e controlla funzioni specifiche nel corpo.

Queste invisibili “ruote di energia” controllano ogni parte del nostro sistema fisico, influenzando tutto, dalla resistenza alle malattie all’elaborazione emotiva.

Il corso si terrà via Zoom- Meeting venerdi 26 e sabato 27 gennaio dalle 19:00- 21:00.

Kontributo inkluso Messaggio e guida personale. CHF 360.-

Iscrizione. Daniela Schenkel, Tel. 076 581 14 12, E-mail. info@danielaschenkel.ch

Condividi questo evento

bottom of page